Valhar replied

369 weeks ago

Transformers 3 > DOWNLOAD

Show Spoiler

il film è stato di gran lunga uno dei più grandi film che ho visto oggi, ma c'è qualcosa che mi sta dando fastidio e vorrei alcune informazioni se possibile <br/> <br/> mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse la risposta. ..Perché il primo sentimentale non è uno dei sette numeri primi che sono morti per salvare la matrice? perché mi stavo solo chiedendo che nel 2 ° trasformatore è stato detto che là dove sette numeri primi davano la vita per proteggere la matrice, pensavo che includesse il primitivo Sentinal. ma lì è comparso nel terzo film … perché o come è? come se ci fossero solo sette primordi originali e il sentinelle fosse corretto?
Anche questo film non è molto buono. L'apertura è semplicemente esilarante perché la NASA pensa automaticamente che la nave che si schianta sia un UFO? Come fanno a saperlo? E se fosse una meteora? Hai letto la sceneggiatura prima del tempo? Shia è anche uno degli attori più fastidiosi che lavorano oggi. È un adolescente fastidioso che balbetta in ogni film. Non sta recitando … Ha la scena peggiore del film, quando la sua macchina è distrutta, inizia a urlare a squarciagola. È il singolo momento più fastidioso che abbia mai visto in un film. Un'altra scena è quando John Turturro e il suo assistente sono nel bar russo e poi hanno uno stallo messicano senza motivo, solo perché Michael Bay lo usa in tutti i suoi film. Turturro parla poi il peggior accento falso che abbia mai sentito in un film. E 'solo imbarazzante per l'incredibile livello di regia di Michael Bay, per l'umorismo pre-scolastico e per le esplosioni. <br/> <br/> Il livello di stupidità in questo film mi stupisce. Prima di tutto, come hanno fatto i russi a conoscere la tecnologia Transformer? Non sono mai arrivati ​​sulla luna.Gli americani hanno appena dato loro? Questa era la Guerra Fredda, che non sarebbe mai accaduta. <br/> <br/> Siamo stati ingannati anche con questo film … Ci hanno detto che il principale cattivo sarebbe stato Shockwave. Lie … Megatron è il semi-cattivo mentre Sentinel Prime è il cattivo. Questa è un'altra pubblicità falsa per il film. Shockwave ha solo una riga nel film … una riga … ed è sconfitto da un paracadute … un robot alto 10 piedi è sconfitto da un foglio … imbarazzante. <br/> <br/> Optimus Prime alla fine, lancia un'ascia nel volto di Megatron e poi lo uccide. Prime non lo farebbe mai, distrugge il suo personaggio come leader morale, non uccidendo mai il suo principale nemico. E lo fa senza una ragione apparente, solo Bay uccide il franchise. <br/> <br/> C'è solo una buona scena nel film, quando l'edificio crolla. Il senso dell'umorismo di Bay è solo sporco, poco intelligente e si limita a muovere più roba possibile sullo schermo.
Non sapevo esattamente in che cosa stavo andando, ero pronto per un seguito al flop di Revenge of Fallen, ma tenevo a mente che poteva essere grandioso, ed era piuttosto che, scene di azione malvagie e cattive, la trama era per lo più tirata direttamente dallo show, e certe cose erano prevedibili, ma solo perché era così che sarebbe dovuto accadere. Tuttavia è stato anche riempito con una quantità incredibilmente ovvia di & quot; America! eff YEAH! & quot; ma è trascurabile per il resto della musica. Devo dire che il più grande arretrato del film era la canzone (se la canzone dei titoli di coda è un'altra) di Linkin Park, ci sono pochissime canzoni che erano così meritevoli, e ho sentito il mio le orecchie potrebbero sanguinare … per fortuna è stata suonata solo una volta durante il film, anche Carly, era molto meglio del personaggio di Fox (che si è battuto abbastanza duramente) e in realtà ha fatto qualcosa in questo film che valeva una pena (altro di impressionanti colpi per gli occhi)
Ricordo quando ho visto i primi Transformers. Sono stato spazzato via dagli effetti speciali. Robot, intenti a distruggere il mondo. Roba piuttosto trippy.Il secondo era, a mio parere, proprio come il primo, ma ancora un concetto così straordinario con effetti speciali ancora migliori che non ho potuto fare a meno di piacermi. Ora che il terzo film è uscito, ha davvero perso tutta la qualità originale. La recitazione è semplicemente orribile e non è aiutata dal dialogo ridicolmente povero. Voglio dire, Arnold Schwarzenegger sta invecchiando e Linda Hamilton non è nemmeno tornata per questo ….. <br/> <br/> Leggi il resto di questa recensione @ http://skipnappan.com
In ritardo per una recensione, lo so, dal momento che il film è uscito da un po 'di tempo. Questo può essere più di una ribellione verso tutti i ranters che danno a questa intera serie una brutta recensione. Perché? Puramente perché non gli piace quanto segue Sam Witwicky. Posso solo presumere questi odiatori, o non ho mai visto la serie TV o il film originale degli anni '80, o semplicemente non ho mai prestato attenzione, perché la famiglia Witwicky è sempre stata in giro. Daniel Witwicky era uno dei personaggi principali del film 86. Era sempre con l'Hot Rod e gli Autobot nella città di Autobot. Che possiamo solo presumere che sia un discendente del personaggio di Shia LaBeouf dal momento che gli eventi della serie precedente si svolgono dopo i film di Michael Bay. Spike Witwicky, padre di Daniel, anche nel film del 1986. Quindi per tutti gli odiatori di Sam là fuori, per favore fai le tue ricerche prima di pensare di sapere tutto.

Autobots Bumblebee, Ratchet, Ironhide, Mirage (aka Dino), Wheeljack (aka Que) and Sideswipe led by Optimus Prime, are back in action taking on the evil Decepticons, who are eager to avenge their recen
b0e6cdaeb1
Rocky full movie hd downloadReptilicus - Il mostro distruggitore in italian free downloadIn famiglia si spara download moviesfull movie hd 1080pIron Sky: The Ark full movie kickass torrentThe L'ora della violenzaRocky online freeIl barone rosso full movie online freeKatango film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Hostiles: Ostili
Please log in to post a reply.