Valhar replied

374 weeks ago

The Chicago Code > DOWNLOAD

Show Spoiler

La ricordo ancora in FLASHDANCE …. Wow. che rivelazione !! Non era intenzionale, ma ha cambiato per sempre la spavalderia e il volto del cinema. Ero un bambino negli anni '80, e guardavo la flashdance molte volte come un flashback in qualche domenica pomeriggio. Il che è tipico in Argentina. <br/> <br/> Mi piace la serie e ha un bell'aspetto. Il tempo è passato e lei è ancora grande e carina. <br/> <br/> Qualcosa di divertente, anche se recita nel pezzo più prezioso di Cinema Noir, e interpreta il ruolo di una COP molto perspicace, che verrà chiamata THE CHICK OF FLASHDANCE … divertente in-it ??
Questa è una delle serie TV più belle MAI correre! L'ho visto un paio di anni fa su Netflix, e attualmente lo sto guardando di nuovo … e lo adoro di nuovo. La recitazione è superba e le linee narrative sono sia credibili che complesse; questo è circa sei passi avanti rispetto a tutto ciò che è in TV adesso, e la testa e le spalle al di sopra di "made-for-pay & quot; serie in esecuzione ovunque. Questo è uno spettacolo di poliziotti, ma anche un eccellente veicolo di intrattenimento. Non riesco ancora a capire perché sia ​​durata solo una breve stagione, ma immagino che la Fox TV abbia pensato che non si adattasse al loro profilo … e non lo fa, grazie mille! Se mai hai la possibilità di vederlo, fai un favore a te stesso e fallo! Basta non arrabbiarti quando finisci di guardare la serie e hai fame di più, perché avrai avuto un'esperienza appagante, vale ogni minuto.
OK, è il primo eps ed è un dramma immaginario. Ma sta cercando di essere un duro dramma ambientato nelle strade di Chicago (la mia città natale, quindi sono più che un po 'bias). <br/> <br/> Ottimo cast, esp. Lindo & amp; Clarke (non colpito w / Beals). Ma il sudo di CPD è fuori a caccia di cattivi e incontro con i leader delle Gang sulle piattaforme EL? Amico, ho riso così forte che ho visto le stelle … che stupido! Questa è Chicago, dopotutto … diavolo, la polizia lo fa più del sindaco e sicuramente come l'inferno non corre per le strade a caccia di criminali! Questo solo rende questa commedia, ma non finisce qui … sì, è la folla irlandese a Chicago che ti devi preoccupare ?! LOL Oh, amico .. le risate continuano a venire! Potrei citarne qualcuna in più, ma in realtà, qual è il punto. <br/> <br/> La trama ha alcuni punti positivi che potrebbero rivelarsi interessanti, forse uccideranno il segreto. e scendere a qualche vero affare. Ma fintanto che Beals va in giro come una specie di run-amok, rouge poliziotto invece del Supt. di Polizia della 3a più grande città in America, l'intera trama diventa più comica al secondo. <br/> <br/> Continuerò a guardarlo per ora, perché è la mia città e Lindo & amp; Clarke merita rispetto - potrebbero essere in grado di superare la crapola fino a quando qualcuno saggia ottiene alcuni scrittori che sanno come scrivere una trama che non è uno scherzo.
Mi è piaciuto molto l'episodio principale di questa nuova serie di poliziotti. Entrando non avevo idea di cosa aspettarmi e avendo poca conoscenza di Chicago non avevo pregiudizi. <br/> <br/> Sia chiaro; questo non è uno spettacolo impressionante. Questo non è Southland. Non è il contrario in tutte le scene senza senso e scene d'azione di Hawaii Five O. È uno spettacolo basato sull'incredibile potere della grande recitazione e sui personaggi dinamici che vengono creati proprio per questo. Utilizza flashback rapidi e interessanti che ti permettono di connetterti immediatamente con i personaggi, oltre a stabilire l'unità tra il resto del cast. <br/> <br/> Il primo episodio ha iniziato la serie in modo perfetto, catturando la mia attenzione e iniziando più trame mentre lanciano un sacco di sequenze d'azione e un grande dialogo. I tre personaggi principali sono tremendi. Jennifer Beals è completamente credibile come il primo sovrintendente femminile che colpisce duro, dritto e stretto che sta trasformando l'intera forza. Delroy Lindo è stato creato per il ruolo di Alderman Ronin Gibbons. Jason Clark interpreta il perfetto Jarek Wysocki. <br/> <br/> Non vedo l'ora del prossimo episodio e spero che questo spettacolo guadagni molto calore dato che è stato molto divertente e mi ha lasciato il desiderio di saperne di più. <Br / > <br/> Fai un tentativo se sei sulla recinzione e goditi gli spettacoli basati su personaggi solidi e episodi rapidi.
I creatori di The Shield hanno presentato uno spettacolo ancora migliore a Fox nella primavera del 2011, The Chicago Code. Probabilmente non l'hai mai sentito, perché nella loro infinita saggezza, Fox ha dato lo spettacolo solo tre mesi. Il punteggio non era spettacolare, ma non erano neanche male. A giugno, il Codice di Chicago divenne parte della cancellazione di massa della Fox, che vide Dollhouse, Lie To Me, Human Target e Alcatraz in un batter d'occhio. Si pone la domanda, i dirigenti della Fox si sono mai preoccupati di guardare questi spettacoli? Il Codice di Chicago era ben scritto, veloce e caratterizzato da un formidabile cast di talenti nuovi e affermati. Se fosse stato su cavo, non ho dubbi che questo spettacolo sarebbe ancora in onda e in cima alle classifiche. <br/> <br/> Il Codice di Chicago presenta Jennifer Beals come sovrintendente, Teresa Colvin, assunta da il sindaco di Chicago per aiutare a ripulire la polizia. Tuttavia, Colvin ha grandi ambizioni, mentre progetta di ripulire il governo locale e di assumere la mafia irlandese. Per fare questo, Colvin mette di nascosto una squadra, che ha il potere di scegliere i propri casi e fare una causa contro il loro obiettivo principale, l'assessore Ronin Gibbons (Delroy Lindo). Gibbons è stato consigliere cittadino per mezzo secolo e, grazie alle sue connessioni di massa, è considerato il politico più potente di Chicago. Tutti sanno che è sporco, ma la parte difficile è dimostrarlo in un tribunale. <br/> <br/> La squadra di Colvin è guidata dal detective Jarek Wysocki (Jason Clarke), che ha un passato sfregiato, che lo ha portato a il suo modo unico e caotico di fare le cose. Wysocki è affiancato da un giovane, ambizioso e pulito universitario, Caleb Evers (Matt Lauria), che cerca di tenere sotto controllo Wysocki, mentre mette tutti gli altri a vergognarsi con la sua incredibile bellezza.Il terzo membro della squadra è un ufficiale sotto copertura, che si è infiltrato nella folla e sta cercando di farsi strada verso i politici. <br/> <br/> Ogni episodio contiene storie diverse che seguono i loschi rapporti, in alcuni casi il la coppia sta lavorando, la ricaduta per il sovrintendente e, naturalmente, l'infiltrato che ha un contatto con la folla sbagliata. Le storie sono spigolose, intelligenti e davvero divertenti. Un sacco di spettacoli vengono cancellati ogni anno, ma per la vita di me, non riesco a capire perché questo spettacolo non è stata data più di una possibilità. La chimica che il cast ha, insieme alla scrittura terrificante, e al bordo del tuo dramma poliziesco, ha reso The Chicago Code uno dei migliori spettacoli in uscita quell'anno. <br/> <br/> A due anni dalla sua cancellazione, lo spettacolo è ancora nella mia mente e, infatti, l'ho guardato di nuovo di recente, dato che è in streaming su Netflix. La storia del Codice di Chicago ci insegna una cosa molto importante sulla televisione di rete, è tutta una questione di soldi! Puoi avere un'idea originale, un cast eccezionale e lo spettacolo più divertente da fare in questi anni, ma se non fa più soldi di quanto costa, è altrettanto buono.

Series follows the vendetta between an honest (female) police superintendent, Teresa Colvin and a corrupt Alderman named Gibbons, as she tries to prove Gibbons has ties to some criminals. And at the c
b0e6cdaeb1
Midnight Man - Nella morsa del terrore downloaditalian movie dubbed in italian free download NightmasterHercules full movie in italian free download hd 720pSamurai Assassin online gratuitoBrotherhood of Blades download completo di film in italianoMacGruber full movie free downloadGoodachari full movie online freethe Date a Live full movie in italian free downloadDownload the Essi vivono full movie italian dubbed in torrentBad Black full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.